Il nostro obiettivo è assistere gli ospiti tutti i giorni e tutte le volte che viene richiesto il nostro aiuto.
Assistenza infermieristica
Il Sorriso di Genova Castelletto permette di usufruire quotidianamente di un servizio professionale e preparato di assistenza infermieristica, medica e psicologica. Il medico è in sede una volta alla settimana, ma sarà presente a chiamata su necessità dell’ospite o su richiesta della famiglia a seconda delle emergenze e dei bisogni che dovessero emergere. Inoltre è nostro preciso impegno mantenere un rapporto diretto ed amichevole sia con gli ospiti che con i loro familiari o tutor. Per questo la Responsabile del personale è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, o su appuntamento, a ricevere qualsiasi segnalazione di disservizio e porvi immediatamente rimedio.
Assistenza sanitaria e cura quotidiana
La nostra residenza garantisce assistenza sanitaria sette giorni su sette, e assicura tutte quelle attività di cura della persona, igiene personale e vestizione necessarie per mantenere una qualità della vita sana e dignitosa. La nostra assistenza sanitaria comprende servizi fondamentali come l’effettuazione di esami, di prelievi o di visite esterne o a domicilio. Eseguiamo anche la prenotazione al CUP, mentre i prelievi vengono effettuati direttamente in struttura.
Servizi
Pulizia e riordino di tutti gli ambienti
Attività di animazione
Assistenza continua alla persona, 24 ore su 24
Servizio di lavanderia
Assistenza infermieristica
Assistenza del medico di base
Servizio di guardaroba
Pet Therapy
Degenza riabilitativa
Per anziani affetti da patologie neurologiche o ortopediche garantiamo un servizio di degenza riabilitativa. Personale esperto permette agli anziani una quotidianità serena e l’acquisto progressivo del benessere psicofisico. Per qualsiasi informazione sull’assistenza infermieristica, l’assistenza sanitaria e la degenza riabilitativa, contattateci ai numeri 0106455480 o 3899368093.
Contatti
Compilate il modulo o utilizzate i nostri recapiti per mettervi in comunicazione con noi.
010 213571
Per i parenti degli ospiti
389 9368093
Per informazioni 7 giorni su 7